COME DONARE

GLI AMICI DELLA PRO SENECTUTE

L’Associazione di Volontariato Amici della Pro Senectute, iscritta al Registro generale delle organizzazioni di volontariato al n. 930 nei settori sociale-culturale, nasce a seguito della trasformazione della Pro Senectute da I.P.A.B. in A.S.P. e con la sua conseguente perdita del carattere associativo e volontaristico che ha sempre contraddistinto l’attività della Pro Senectute.

 

Finalità primaria dell’Associazione è quella di collaborare con l’Azienda ai fini di fornire personale di volontariato, fondamentale ed insostituibile per la gestione e l’erogazione dei servizi posti in essere dell’Azienda.

LA NOSTRA RIVISTA

 

L'ULTIMO NUMERO

DIVENTA VOLONTARIO ANCHE TU!

Diventa volontario anche tu!

Gran parte delle attività della Pro Senectute vive grazie all’infaticabile impegno dei volontari, che dedicano tempo prezioso, competenze, energia ed entusiasmo nelle più diverse forme. L’associazione ha al suo attivo circa trenta volontari attivi, ognuno secondo le proprie possibilità, nel costruire ogni giorno quella ricchezza di relazioni umane e di aiuto per chi ha bisogno che ha ispirato i fondatori e caratterizza ogni scelta della Pro Senectute.

 

Tanti però sono i sogni che ogni giorno nascono alla Pro Senectute e che hanno bisogno di tante mani generose per realizzarsi: di qui allora l’invito ad aderire a questo progetto. Diventa anche tu volontario!

 

Diventare volontario: una scelta di condivisione e generosità che può cambiare la vita di molte persone, ma prima di tutto, quella di chi la fa.

ARCHIVIO RIVISTE

DONA IL 5 X MILLE

Per aiutare l’Associazione di Volontariato Amici della Pro Senectute si può destinare il 5 ‰ della dichiarazione dei redditi. Per farlo basta indicare nell’apposito spazio il Codice Fiscale dell’Associazione: 90108430324.

CONTATTI

Per tutte le informazioni contattare l’Ufficio Volontari presso la Pro Senectute in via Valdirivo 11, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 o telefonare al numero 040 3474595.