Il Club “Primo Rovis” sito in via Ginnastica 47, all’interno della sede della Società Ginnastica Triestina, è una moderna sala teatrale polifunzionale nata allo scopo di offrire dei pomeriggi di allegria agli anziani di Trieste dove la cultura, l’arte e lo spettacolo diventano occasioni di incontro e di socializzazione in orari compatibili alle particolari esigenze dell’anziano. La sala è aperta tutti i pomeriggi dalle 16.30 alle 19.00, tranne il martedì, e vi si alternano proiezioni, concerti e rappresentazioni di vario genere come prosa, commedie dialettali e spettacoli teatrali. L’attività programmata si svolge prevalentemente nel fine settimana quando l’anziano è più a rischio di solitudine e gli spettacoli sono tutti gratuiti grazie alla generosa disponibilità degli artisti che si esibiscono a titolo volontario all’unico scopo di offrire alla popolazione anziana di Trieste un pomeriggio in allegria.

Molto frequentati anche i pomeriggi danzanti che vengono organizzati tutti i lunedì ed i giovedì dove un nutrito gruppo di anziani si ritrova per dare sfogo alla passione per il ballo che li accomuna.

 

La Sala può anche essere affittata, in orari compatibili con le attività aziendali, per spettacoli e feste private. Durante tali feste è prevista la presenza di un custode. Per ulteriori informazioni si prega di contattare gli uffici al n. 040365110.

IL CLUB "PRIMO ROVIS"

COME DONARE

LA NOSTRA RIVISTA

 

L'ULTIMO NUMERO

ARCHIVIO RIVISTE